Articoli recenti

Concorso fotografico animali a Lodi: torna “Il Mio Pet”, VII edizione

cancorso fotografico animali lodi arca di noe

Ogni pet ha il suo scatto migliore, e a Lodi ha una vetrina. Torna il concorso fotografico animali de L’Arca di Noè: iscrizioni aperte dal 21 ottobre al 15 novembre.

Come partecipare al concorso fotografico per cani, gatti e altri pet

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e ai loro amici a quattro zampe. Le foto devono ritrarre i propri pet, di qualsiasi specie ed età, scattate dove vuoi.
Per iscriverti compili il form sul sito: dati personali, dati del cucciolo, un titolo per la foto e il caricamento dello scatto. Prima di inviare leggi il regolamento. Un dettaglio importante: da uno stesso indirizzo email vale solo la prima foto ricevuta. Scegli bene lo scatto.
Hai problemi con il caricamento? Scrivi a concorso@arcalodi.it

Le date da segnare

  • 21 ottobre – 15 novembre: iscrizioni;
  • dal 16 novembre: le foto in gara sono online su Facebook;
  • 16 – 22 novembre: votazioni online;
  • dicembre: premiazioni.

Due giurie, un solo obiettivo: la foto più bella

Il concorso ha una giuria tecnica e una popolare. La prima è composta da tre giurati del gruppo fotografico “L’Instantanea” di Massalengo, nel cuore del Lodigiano. La seconda sei tu: basta un like alla foto preferita nell’album Facebook dedicato. Contano solo i like, non commenti e condivisioni.

Partecipa a “Il Mio Pet”

Alla sesta edizione le foto vincenti hanno fatto sorridere tutta la community. Ora tocca a te e al tuo pet. Iscriviti al concorso fotografico “Il Mio Pet” entro il 15 novembre. Ti aspettiamo in negozio, in Viale Milano 10 a Lodi, per ogni informazione.

Articoli recenti

Leggi tutti i nostri articoli, eventi e consigli per il tuo amato pet!

I consigli di rita

Video rubrica con tanti consigli e suggerimenti per prenderci cura dei nostri amici a 4 zampe!

Benvenuto nel Negozio per animali L’Arca di Noè!