I Consigli di Rita

L'Arca di Noè - Negozio di animali a Lodi

I Consigli di Rita

Video tutorial

Dalla passione e professionalità di Rita per la toelettatura, nasce l’idea di una nuova rubrica con tanti consigli e suggerimenti per prenderci cura dei nostri pet!

La toelettatura di un cane richiede tempo, tecnica e prodotti adatti. Come noi infatti, anche i nostri amici a 4 zampe hanno necessità specifiche che si differenziano in base al tipo di pelo. In questo video tutorial vi mostriamo come preparare, lavare e asciugare in casa un cane a pelo riccio, quando non è possibile portarlo in Toelettatura.

Importante: usate sempre uno shampoo per animali, adatto al pelo del vostro cucciolo.

Come lavare in casa un cane a pelo ruvido! Torniamo con il nostro appuntamento I Consigli di Rita, una rubrica dedicata alla toelettatura dei cani, con tanti consigli e tips per accudire al meglio il vostro cucciolo anche quando non può venire in store! In questo secondo video tutorial vi mostriamo come preparare, lavare e asciugare in casa un cane a pelo ruvido!
Importante: spazzolate bene il vostro cane prima del lavaggio e durante l’asciugatura, per eliminare il sottopelo in eccesso ed utilizzate sempre uno shampoo per animali, che rispetti la consistenza e la qualità del pelo.
Come lavare in casa un cane a pelo lungo! Torniamo con il nostro appuntamento “I Consigli di Rita”, una rubrica dedicata alla toelettatura dei cani, con tanti consigli e tips per accudire al meglio il vostro cucciolo anche quando non può venire in store! In questo terzo video tutorial vi mostriamo come preparare, lavare e asciugare in casa un cane a pelo lungo!
Importante: spazzolate bene il vostro cane con il cardatore e il pettine, in modo da eliminare eventuali nodi prima del lavaggio ed utilizzate sempre uno shampoo per animali, che rispetti la consistenza e la qualità del pelo.
In questo quarto video tutorial della rubrica “I Consigli di Rita” vi mostriamo come preparare, lavare e asciugare in casa un cane a pelo corto quando non vi è possibile venire in store!
Importante: se il vostro cane soffre di dermatiti, come in questo caso, utilizzate sempre uno shampoo apposito, facendo molta attenzione ad eliminare completamente i residui di prodotto durante la fase di risciacquo.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.